Cantanti Italiani

Paola e Chiara spopolano sui social grazie alla coreografia di “Furore”

Condividi condividi
Pubblicato il 21/02/2023
Di Team Digital
Paola e Chiara spopolano sui social grazie alla coreografia di Furore

A distanza di 26 anni da "Amici come prima" Paola e Chiara spopolano con "Furore".


Paola e Chiara spopolano sui social e nelle radio con il loro ultimo brano intitolato “Furore“, presentato all’ultimo Festival di Sanremo vinto da Marco Mengoni: il nuovo brano delle due sorelle Iezzi, che sono tornate a cantare insieme dopo 26 anni dall’enorme successo di “Amici come prima” (pezzo sanremese del 1997), ha avuto ulteriori hype e commenti positivi, anche dopo l’interpretazione del brano nella lingua dei segni.


Intanto è notizia di questi giorni, che le due sorelle Iezzi sono state inviate dal sindaco del piccolo comune di Furore, comune di 681 abitanti della costiera amalfitana in provincia di Salerno: il sindaco ha deciso di premiare Paola e Chiara. Ne hanno parlato Filippo Ferraro e Francesca Romana D’Andrea in questo RDS Music For You che potete ascoltare interamente qui.




Intanto cresce l’accoglienza nei confronti del brano, che – grazie anche alla coreografia – ha rilanciato Paola e Chiara. Ricordiamo che “Furore” si è classificato al 17esimo posto in classifica in questa edizione del Festival della canzone italiana, ma – così la storia sanremese insegna – non è sempre necessario collocarsi ai vertici della classifica per aver successo.


Paola e Chiara: il videoclip di “Furore”




Filippo Ferraro e Francesca Romana D’Andrea sono in onda su RDS dalle 22 all’ 1 e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre, dal lunedì al giovedì, mentre sono in onda la domenica  tra le 15 e le 19. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.


Immagine di copertina: VideoClip “Furore” – YouTube


Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI