Quando Veronica Peparini e il compagno Andreas Muller scelgono la musica italiana per le loro coreografie il risultato è sempre magico. Dopo aver proposto quelle per “Due Vite” di Marco Megoni e “Sciccherie” di Madame, ora i due ex ballerini di “Amici” hanno scelto un’altra grande hit: “Un briciolo di allegria” di Blanco e Mina.
Anche questa volta l’effetto finale è da brividi. Veronica ci ha tenuto a ringraziato tutti i suoi studenti per la loro passione e il loro impegno. Ognuno ha portato il proprio stile e le proprie competenze, così ha commentato l’insegnante su Instagram:
“Per scelta amo da sempre la differenza di stili e provenienza, per me una coreografia è bella se ballata diversamente perché siamo persone diverse e abbiamo studi diversi non c’è una regola che ci limiti a poter migliorare e scoprire cose nuove!”
Veronica Peparini torna ad Amici?
Non è passato nemmeno un mese dalla finale di “Amici” e già sono usciti i primi rumor sulla prossima edizione. Molti addetti ai lavori danno per certo che ci saranno dei cambi all’interno del corpo docente. I prof. che potrebbero lasciare la scuola di Maria De Filippi sarebbero Arisa, che desidera tornare ad occuparsi della sua carriera e, Raimondo Todaro. Quest’ultimo, stuzzicato da Fiorello, ha risposto con un sarcastico: “E chi lo sa”.
A sostituirli potrebbero essere due nomi storici del programma. Kledi Kadiu e Veronica Peparini. Sarà Vero? Per tanti fan della ballerina sarebbe un sogno che si avvera.
Foto: