Quale modo migliore di festeggiare un traguardo se non quello di farlo con le persone che ami? Per Stash è stato proprio così quando ha ricevuto la notizia che ITALODISCO, la canzone con i The Kolors, è stata certificata disco d’oro e lui si trovava a letto con le sue due bimbe che lo hanno riempito di baci e qualche tenero schiaffo, come scrive.
Stash e la foto insieme alle sue bimbe per il disco d’oro di ITALODISCO
“Stamattina sono stato svegliato così: tra un bacetto e uno schiaffone mi hanno detto che ITALODISCO oggi è certificata DISCO D’ORO! Sento l’abbraccio di migliaia, anzi milioni di voi ogni volta che mi fermate per strada, in aereo, al bar, al supermercato… non si può spiegare quello che si prova da quest’altro lato. Tutte le mattine grigie in studio a Milano, tutte le discussioni su quali suoni usare, tutte le brioches alla marmellata di Edis e Lorenzo fuori dallo studio, tutte le telefonate, le riunioni, gli ascolti che abbiamo fatto con il nuovo team di Warner… Penso questo sia un successo di tutti noi! Grazie. Davvero!” scrive il cantante dei The Kolors nella didascalia del post pubblicato sul suo profilo Instagram.
Il primo commento è di Giulia Belmonte, la compagna di Stash, che scrive: “Fiera di te, sempre”. Lo sono certamente anche Grace e Imagine, le due bimbe di Stash e Giulia che lo abbracciano e lo coccolano.
ITALODISCO diventa ITALOFISCO nella demo originale
A pochi giorni dall’uscita della loro hit i The Kolors sono venuti a trovarci in diretta ed insieme a Petra Loreggian e Giovanni Vernia hanno cantato la demo originale di ITALODISCO. Un momento davvero divertente insieme a tanti altri che puoi rivivere leggendo l’articolo sull’intera ospitata dei The Kolors in diretta da noi, insieme anche la video della demo.
ITALODISCO dei The Kolors la puoi ascoltare nella nostra playlist 100% Grandi Successi.