Nelle ultime settimane si sono moltiplicate le voci riguardo alle condizioni di salute di Justin Bieber, e ora, secondo fonti vicine alla coppia, anche Hailey Baldwin Bieber sarebbe profondamente preoccupata. La popstar, 30 anni, sarebbe in uno stato emotivo e fisico precario, al punto che la moglie avrebbe chiesto a parenti e amici di pregare per lui.
Come sta Justin Bieber: il parere di Hailey e dei medici
Le prime preoccupazioni erano emerse già mesi fa, quando il nome di Justin era stato associato — secondo alcune fonti — alla vicenda giudiziaria che coinvolge Sean “Diddy” Combs, con voci che parlavano di Bieber come possibile vittima. Un amico del cantante aveva dichiarato: “Non sta molto bene, ma non vuole parlare. Non vuole essere coinvolto. Sua moglie gli sta molto vicino”.
Più recentemente, alcuni video pubblicati da Bieber sui social hanno allarmato i fan per il comportamento apparentemente confuso del cantante. Un insider ha raccontato al Mirror: “Hailey è molto in ansia, Justin non dorme e mangia a malapena. È arrivata a chiedere agli amici di pregare per lui. È in una spirale pericolosa, maniacale, spesso non è lucido, ma è convinto del contrario. Non si rende conto di quanto bisogno abbia di aiuto”.
Anche il Daily Mail ha riportato ulteriori testimonianze: “Solo Dio può aiutarlo adesso”, avrebbe detto una fonte vicina alla coppia. “Ci siamo passati in passato, ma forse mai così gravemente”.
Il tabloid britannico ha inoltre chiesto il parere di alcuni esperti. Lo psichiatra Jonathan Alpert ha spiegato: “Fisicamente ed emotivamente, Justin sembra prosciugato. Nei video appare spettinato, affaticato, forse malato. Ci sono segnali evidenti di disagio”.
Anche il dottor Gaurav Bharti, medico della Carolina del Nord, ha espresso preoccupazione: “Sembra un grido d’aiuto. È molto diverso dal Bieber che conoscevamo. Appare invecchiato, stanco, e sembra che il suo stato nutrizionale sia compromesso”.
Al momento né Justin né Hailey hanno commentato pubblicamente la situazione, ma il silenzio, in questo caso, non fa che aumentare l’allerta trai fan.
Foto: LaPresse.