Cantanti

Liam Payne e i risultati della prima autopsia: la causa di morte rilasciata dalla procura

Condividi condividi
Pubblicato il 18/10/2024
Di Team Digital
Liam Payne e i risultati della prima autopsia la causa di morte rilasciata dalla procura


Dopo la notizia della morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, tragicamente scomparso all’età di 31 anni, in tantissimi hanno voluto ricordarlo. Dal gruppo stesso, che ha scritto un messaggio corale, ai membri singoli che hanno pubblicato sui loro profili social le loro personali parole per l’amico e collega.


A seguito della tragica morte, causata dalla caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, sono iniziate le indagini per capire che cosa sia davvero accaduto nelle ultime ore di vita di Liam Payne. Il The Guardian ha da poco condiviso le cause della morte riprendendo quanto dichiarato dalla procura argentina.


Le cause di morte di Liam Payne: la dichiarazione della procura


A seguito della prima autopsia sul corpo di Liam Payne è stata comunicata la causa del decesso. Liam Payne è morto a causa di traumi multipli ed emorragie interne ed esterne causate dalla caduta, come riporta appunto il The Guardian.


Le ferite alla testa della popstar sono state decisive per il decesso”, riporta il giornale. Anche il responsabile del Sistema di Assistenza medica di Emergenza locale aveva da subito segnalato che la morte sarebbe avvenuta a causa di “una frattura della base del cranio”.


Intanto continuano le indagini per capire cosa sia successo nelle ore prima di questo tragico evento. I 5 testimoni ad ora interrogati hanno dichiarato che l’artista era solo al momento della caduta. Inoltre, nella camera d’albergo sono state trovate sostanze stupefacenti, come alcool e droghe. Sui social girano le foto di quella che sarebbe la stanza occupata da Liam:



Doug Jones, ospite dell’hotel, ha dichiarato alla stampa:


“Pensavo che stessero facendo dei lavori, c’erano così tanti colpi, porte che sbattevano, per gran parte della giornata. Era rumoroso, strano. Più tardi ho sentito le sirene, pensando che forse ci fosse un incendio da qualche parte. E poi ho sentito un grido molto forte.”


Secondo la Reuters, l’addetto alla reception ha chiamato la polizia per denunciare “un uomo aggressivo che potrebbe essere sotto l’effetto di droghe e alcol”.  A quel punto il direttore dell’hotel ha dichiarato di aver chiamato la polizia, ma quando è arrivata ha trovato il corpo di Liam Payne ormai privo di vita a terra.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI