Milano si inchina al talento di Mahmood, che ha conquistato la città con due serate consecutive sold-out all’Unipol Forum di Assago.
Dopo la prima serata, di cui avete appena visto alcuni secondi qui sopra, anche per la seconda data nel palazzetto il cantante ha portato sul palco uno spettacolo coinvolgente, che raccontato in poco più di un’ora e mezza il suo viaggio artistico.
Durante la serata, Mahmood ha regalato ai fan momenti indimenticabili, tra cui il duetto con Blanco sulle note di “Brividi”, il brano che ha fatto loro vincere Sanremo 2022, accolto da una standing ovation, e l’emozionante esibizione con Ornella Vanoni in “Santa Allegria”, a cui è stata riservata una speciale ovazione dal pubblico.
Mahmood duetta con Blanco, Ornella Vanoni e Angèle: i video
Lo show, iniziato con un impeto travolgente grazie ai brani “Bakugo” e “Klan”, ha visto un Mahmood in grande forma, capace di alternare sezioni intense e ritmate con passaggi più romantici e acustici, come in “Tutti contro tutti” e “Nei letti degli altri”.
I momenti più emozionanti della serata, però, sono arrivati quando Mahmood è stato raggiunto sul palco da Ornella Vanoni prima e da Blanco poi. Assieme sul palco, gli artisti hanno dato vita a momenti presto diventati virali sui social media.
BRIVIDI AL FOTTUTISSIMO FORUM DI MAHMOOD CON BLANCO IO SONO PASSATA A MIGLIOR VITA QUESTA SERA pic.twitter.com/Mmaujyknfq
— Francesca (@_cielodiperle) October 22, 2024
Ornella Vanoni e Mahmood insieme al Forum, ma che gli volete dì pic.twitter.com/a04d29Vb3C
— Mario Manca (@MarioManca) October 22, 2024
La parte finale dello spettacolo è stata un crescendo di emozioni, con Mahmood che ha fatto esplodere il pubblico sulle note di “Soldi”, accompagnato da un suggestivo video proiettato sullo schermo, e l’energica “Tuta Gold”.
Foto: X – X.