È on-air da venerdì “Don’t Go Yet”, il singolo che segna il ritorno di Camila Cabello dopo i successi di “Havana” e “Senorita”, in coppia con il suo compagno Shawn Mendes.
Il lancio del brano è stato accompagnato anche dal coloratissimo video ufficiale (clicca qui per vederlo) che Camila ha anche pubblicato sempre nella giornata di venerdì, e che ha già raggiunto oltre 15 milioni di visualizzazioni.
Nelle ultime ore la popstar 24enne ha anche cantato per la prima volta dal vivo il suo nuovo successo: ospite del Tonight Show with Jimmy Fallon, la Cabello ha riproposto le atmosfere del video in una storyline in pieno stile telenovelas sudamericana e una coreografia supersexy.
Le origini cubane sono al centro del nuovo album di Camila, dal titolo “Familia”, di cui “Don’t Go Yet” è il primo singolo estratto e che la popstar ha descritto così su Instagram:
L’intero album è stato ispirato da due cose: la famiglia e il cibo. La tua famiglia di sangue, ma anche la tua famiglia prescelta, con chi vuoi spezzare il pane, con chi vuoi sederti a tavola, cucinare, ubriacarti di vino e ballare in soggiorno. Per me, quelli sono i momenti che mi rendono felice di essere viva, momenti di gioia collettiva e vera vulnerabilità e connessione con altre persone; momenti in cui il cibo che hai cucinato insieme nutre la tua anima e così anche le risate, le conversazioni e l’intimità emotiva. Spero che vi piaccia e spero che ispiri molte feste da ballo in cucina ubriache di vino per voi e la vostra famiglia.
In attesa della pubblicazione del nuovo album di Camila, ecco il video della sua incredibile performance al Tonight Show With Jimmy Fallon:
Foto: YouTube