Jennifer Lopez, una tra le regine indiscusse della pop music, ha scatenato l’entusiasmo dei fan con il nuovo videoclip di “Can’t Get Enough (feat. Latto)”. Il videoclip, in due soli giorni dal suo rilascio su YouTube, ha già raggiunto 1.5 mln di views.
A 54 anni, la superstar ha dimostrato ancora una volta la sua incredibile forma fisica e il suo stile inconfondibile.
Nel video JLo si mostra con diversi look audaci, ma quello che ha attirato maggiormente l’attenzione è stato quello in cui ha usato un “finto” topless, creando un effetto vedo-non vedo che ha scatenato il dibattito sui social media. JLo, con il suo talento unico nel catturare l’attenzione, ha svelato il segreto dietro a questo outfit audace.
Chiara De Pisa e Mauro Casciari ne hanno parlato in questo #RDSMusiForYou che potete vedere e ascoltare qui.
Il finto topless di Jennifer Lopez nel nuovo video
Il “finto” topless è stato realizzato con un reggiseno particolare: l’Ultimate Nipple Bra di Skims, il brand di lingerie di Kim Kardashian. Questo reggiseno, oltre a mimetizzarsi sulla pelle in modo naturale, è dotato di capezzoli “integrati” e rialzati, creando l’illusione di un topless autentico.
Il video è un’anticipazione del nuovo album di JLo, intitolato “This Is Me…Now”: l’album è in uscita il prossimo 16 febbraio, poco dopo San Valentino.
Immagine di copertina: LaPresse