Cosa non farebbe un fan per il proprio artista del cuore? Di certo quelle di Harry Styles sono più determinate che mai. Se lo scorso luglio abbiamo visto il pubblico accamparsi davanti all’Unipol Arena di Bologna con largo anticipo, quest’anno c’è chi ha deciso di arrivare al concerto addirittura una settimana prima.
Harry Styles, lo ricordiamo, si esibirà sabato 22 luglio all’RCF Arena di Campovolo a Reggio Emilia. Già da questo lunedì sono comparse le prime tende davanti ai cancelli. Dal momento che il numero dei presenti continua a crescere giorno dopo giorno, un gruppo di “Harry’s girl” – questo il nome delle fan del cantante – ha deciso di stabilire delle regole.
Verranno distribuiti dei numeri in ordine di arrivo e saranno stabiliti degli appelli per controllare che nessuno lasci il suo posto e abbia dormito la notte in tenda. Certo, è una scelta una scelta piuttosto azzardata dal momento che, secondo le previsioni, questa sarà una delle settimane più calde dell’estate. Su Twitter le regole hanno generato non poche polemiche e difficilmente verranno davvero prese sul serio. Le fan che le hanno ideate, però, le hanno difese così:
“Noi meritiamo di stare in prima fila, con Harry davanti a noi perché stiamo facendo dei sacrifici per lui”.
raga l’appello delle 14:00 come è andato? in quanti ci hanno lasciato? #Campovolo pic.twitter.com/nJGKDN3MRW
— giò🦋vatti a prendere un gelato (@g1orjia) July 18, 2023
Foto: LaPresse / Twitter