Lady Gaga abbandona il trucco e condivide sul proprio profilo Instagram un selfie completamente al naturale. Una foto liberatoria, un no makeup, che ha catturato l’attenzione di moltissimi suoi follower, tanto da ottenere in poco tempo più di un milione e mezzo di “like” ed una pioggia di complimenti.
Il no makeup è il beauty look più onesto che ci sia ed i fan di Lady Gaga lo hanno apprezzato al massimo. Abituati da sempre a vederla indossare look eccentrici, esagerati, dal trucco marcato e spesso troppo pesante, oltre che ad acconciature costruite che di natural hanno ben poco (a volte con parrucche), si sono ricreduti nell’ammirare la cantante e attrice di A Star Is Born nella sua versione acqua e sapone.
Viso completamente pulito e sopracciglia decolorate, l’unica “nota stonata” è data dalle lunghe chiome color rosa. Nella didascalia Lady Gaga scrive solamente “Sushi!!!!!!” aggiungendo delle emoji. La sorpresa è stata servita e anche molto gradita: d’altronde trucco o non trucco lei è lei la star più camaleontica e trasformista.
Foto: Instagram