Quando la figlia di Zoë Kravitz lo ha presentato all’inaugurazione della sua stella sulla prestigiosa Walk of Fame di Hollywood, ha scherzato sull’abitudine del padre di mostrarsi costantemente a petto nudo. “Se non mostra i capezzoli, allora non è una maglia”, aveva detto, facendo ironia sulla sua passione per le maglie a rete.
Per Lenny Kravitz non è certo una novità sorprendere i suoi follower con foto sexy e video provocanti. I suoi post su Instagram, dove è seguito da oltre 5 milioni di utenti, non passano mai inosservati, raccogliendo sempre centinaia di commenti e moltissimi like. Quest’ultimo non fa eccezione.
Lenny Kravitz non si è mai sentito una star
Per commentare questa onorificenza così importante, Lenny Kravitz ha spiegato che da adolescente passava tutti i pomeriggi sulla Walk of Fame. Non aveva mai sognato di avere una stella tutta sua. Ecco le sue parole:
“Da adolescente, ho passato molto tempo a camminare su e giù per Hollywood Boulevard vedendo i nomi di tutti i miei idoli. Non ho mai sognato di avere una mia stella. Di solito cercavo solo un posto dove dormire. Ma sognavo di fare la musica che volevo e di fare le mie cose. Vedere il mio nome, Lenny Kravitz, inciso in modo permanente sulle stesse strade in cui camminavo è una sensazione surreale e indescrivibile”.
Foto: LaPresse