Sarebbe dovuto essere un giorno perfetto per Britney Spears: quello del suo tanto atteso e desiderato matrimonio con Sam Asghari. La cerimonia c’è stata e i due sono ora marito e moglie, con tanto di lista top secret di vip invitati (da Donatella Versace, che le ha disegnato l’abito da sposa, a Madonna, passando per Paris Hilton e Drew Barrymore) ma non è andato tutto liscio come gli sposi potevano sperare.
Secondo quanto riportato da TMZ e dalle immagine pubblicate sui social, nella dimora della popstar ieri pomeriggio ha fatto irruzione Jason Alexander, il suo ex marito sposato nel 2004 per sole 55 ore, probabilmente per rovinarle i festeggiamenti.
Da giorni l’uomo si aggirava nei dintorni della casa di Britney, e negli ultimi mesi ha spesso dichiarato sui social che “solo lui può aiutare Britney” dopo tutti i problemi vissuti con la conservatorship di suo padre, durata per 13 anni e terminata a fine 2021.
Britney Spears’ ex-husband Jason Alexander breaks into her home and crashes her wedding on Instagram Live:
— Pop Crave (@PopCrave) June 9, 2022
“Where’s Britney? I’m here to crash the wedding.” pic.twitter.com/rgTjE0mmVe
Jason Alexander si è presentato a casa di Britney nella contea di Ventura, a Los Angeles, provando a entrare nell’abitazione dove erano in corso i festeggiamenti per le nozze tra la cantante e il fidanzato Sam Asghari, conosciuto nel 2016 sul set del video di “Slumber Party”.
L’uomo avrebbe detto agli agenti di sicurezza di essere stato invitato al matrimonio, salvo poi fare irruzione all’interno della casa documentata con una diretta Instagram in cui ha dichiarato: “Britney mi ha invitato qui. Lei è la mia prima moglie. La mia unica moglie. Sono il suo primo marito. Sono qui per rovinare il matrimonio.”
All’arrivo della polizia, l’uomo è stato bloccato e indagato per violazione di domicilio, per poi essere stato ammanettato e arrestato dalla polizia.
Jason, lo stalker di Britney che proclama di volerla salvare, è riuscito ad entrare nella residenza di Britney e nel tendone allestito per la cerimonia.
— Britney Spears News Italia ꕥ (@BSNewsItalia) June 9, 2022
La sicurezza non viene pagata affinché una cosa simile avvenga. pic.twitter.com/nbZLzrd52n
L’avvocato di Britney, colui che ha posto fine alla conservatorship, Mathew Rosengart, ha poi rivelato a TMZ che tale gesto ha reso la sua assistita “furiosa”. Per chi non conoscesse la loro storia, la relazione fu decisamente breve: Britney aveva sposato Alexander, un suo amico d’infanzia, nel 2004. Nozze lampo celebrate a Las Vegas e durate solo 55 ore prima di essere annullate.
LA POLIZIA/SECURITY HA FERMATO JASON ALEXANDER.
— Britney Planet Italia (@BritneyPlanet) June 9, 2022
L’ex di Britney che fomentato da alcun fan che non credono alla totale libertà di #BritneySpears, aveva fatto irruzione in casa sua. pic.twitter.com/RAptINhCSo
L’inconveniente, ovviamente spiacevole, non è riuscito a rovinare il clima della serata. Poche ore fa Popcrave ha pubblicato le prime foto della festa nelle quali vediamo la cantante felice insieme ai suoi tanti ospiti. Eccole:
Immagine di copertina: LaPresse