Che tra Vasco Rossi e Madame ci fosse reciproca stima è noto. Lo scorso febbraio la cantante era volata in California per fare un po’ di vacanza. Una volta arrivata a Los Angeles aveva incontrato Vasco in uno studio di Hollywood: i due avevano pubblicato alcune foto su Instagram, facendo subito sognare i loro follower in merito a una possibile collaborazione.
Ora è stato Vasco ad esplicitare quanto apprezzi la cantante vicentina. Intervistato da TV Sorrisi e Canzoni in vista del nuovo tour negli stadi, il rocker ha dedicato parole molto lusinghiere nei confronti di alcune sue colleghe. Ha definito Annalisa “un fenomeno”, ammettendo di averla sottovalutata. La sua preferita, però, è sicuramente Madame. Ecco le sue parole:
“Secondo me è la più geniale in circolazione. E poi è un cuore puro, è vera.”
Non poteva mancare una domanda sui suoi prossimi progetti discografici. Vasco ha frenato le aspettative spiegando che, dopo il singolo “Gli sbagli che fai”, uscito lo scorso anno, e l’album del 2021 “Siamo qui”, almeno per il momento non ha intenzione di dedicarsi a nuove canzoni. Così ha concluso:
“Al momento non sento l’esigenza di scrivere canzoni nuove. Prima dovete finire di ascoltare tutte quelle vecchie”.
Foto: LaPresse