Il producer multiplatino Drillionaire ha deciso di collaborare con Michelangelo per unire le voci di Lazza, Blanco, Sfera Ebbasta in un nuovo singolo. Si intitola “Bon Ton” e dalla sua uscita il 23 giugno sta già raggiungendo le vette delle classifiche streaming e YouTube.
Il brano è il primo singolo estratto da ’10’, il primo album ufficiale di Drillionaire, uscito venerdì 30 giugno.
“Bon Ton”: com’è nato il brano con Drillionaire, Lazza, Blanco, Sfera Ebbasta e Michelangelo
“Bon Ton nasce da una session in studio con Michelangelo, Blanco e Lazza. Abbiamo capito da subito che si trattava di un brano che aveva delle potenzialità enormi. E quando questo succede, quando sento che un pezzo è così forte cerco di mettere a fuoco gli hitmakers giusti. È stato inevitabile pensare di coinvolgere anche Sfera.” racconta Drillionaire. Il brano lo puoi ascoltare nella nostra playlist 100% Grandi Successi.
L’artista milanese, dopo aver curato la direzione artistica di gran parte dei dischi di maggior successo dal 2020 a oggi, annuncia il suo primo album ufficiale, anticipato da “Bon Ton”, una traccia prodotta in collaborazione con Michelangelo che si preannuncia tra i brani più iconici di questa estate.
Foto: cartella stampa.