Per i The Kolors le soddisfazioni sembrano non finire mai grazie alla loro hit ITALODISCO – certificata per tre volte disco di platino in Italia e disco d’oro in Svizzera – che ora è divenuta pure un coro degli ultras del Napoli.
I The Kolors sono passati anche in diretta da noi ed hanno portato la demo originale del loro brano e ITALODISCO che è diventata ITALOFISCO, una versione che in poco tempo si è viralizzata sui social.
ITALODISCO dei The Kolors diventa un coro del Napoli
Dalla demo originale, la versione in inglese, al Tale e Quale Show polacco, ora ITALODISCO è diventata pure un coro degli ultras del Napoli. Prima della partita Napoli – Real Madrid, è partito il coro con il brano rivisto al contesto e poco dopo è arrivata la reazione di Stash.
In una Instagram stories il cantante dei The Kolors ha scritto:
“Mi dicono che lo stadio Maradona di Napoli è letteralmente impazzito sulle note di Italodisco. Penso al me bambino, quando ascoltavo i cori dello stadio e pensavo: chissà se un giorno canteranno una mia canzone… e poi qualche giorno fa mi arrivano dei video che mi hanno fatto letteralmente piangere dalla gioia: Italodisco è stata scelta per fare il coro ufficiale della Curva B”.
Poi Stash ha continuato scrivendo: “Io ancora non riesco a crederci! Questo non è un sogno che s’avvera… sono almeno quattro sogni che si avverano contemporaneamente!!! Per un artista pop arrivare sullo stadio con una propria canzone vuol dire veramente tanto”.
ITALOFISCO: la demo originale dei The Kolors
Se ti sei perso/a la demo originale di ITALODISCO che Stash ha cantato in diretta da noi con Petra Loreggian e Giovanni Vernia, eccola qui:
Puoi anche rivedere l’intervista completa sul nostro canale YouTube.
Foto: Instagram.