Le novità entrate nella programmazione musicale di RDS di questa settimana sono fortissime. Due grandi ritorni, entrambi attesissimi: uno è quello di Robbie Williams con “Party Like A Russian“. L’altro è quello di una delle più belle voci femminili italiane di tutti i tempi, Giorgia con “Oronero“.
“Party Like A Russian” è il nuovo singolo di Robbie Williams. Il pezzo viene spiegato direttamente da lui, secondo cui parte dell’identità britannica consiste nella convinzione di essere più bravi a divertirsi di tutte le altre nazioni. Nazioni che in fondo pensano esattamente lo stesso. Ma Robbie dice “Sì, è vero, non c’è nessun party come quello russo“. E così nel video interpreta in modo ironico il ruolo di un esagerato oligarca russo, circondato da ballerini in una villa immensa. I russi però non l’hanno presa bene…
Giorgia è tornata con Oronero. Le aspettative erano altissime ed il risultato non le ha affatto deluse. Oronero è potentissima e molto emozionante. Giorgia parla di lei ma parla di tutti noi nel suo nuovo singolo.
Scopri nel video le immagini in anteprima ed altre curiosità.