Canzoni del momento

Peggy Gou e Lenny Kravitz: per la prima volta insieme per “I Believe in Love Again”, ascolta il brano e scopri il suo significato

Condividi condividi
Pubblicato il 24/11/2023
Di Team Digital
Peggy Gou e Lenny Kravitz per la prima volta insieme per I Believe in Love Again ascolta il brano e scopri il suo significato


L’artista, produttrice, DJ e icona culturale Peggy Gou rilancia con “I Believe In Love Again”, l’attesissimo seguito del suo singolo di successo “(It Goes Like) Nanana”, che ha raggiunto la vetta della classifica dei brani più passati in Radio in Italia. Una collaborazione davvero unica con il leggendario artista Lenny Kravitz, vincitore di un Grammy e protagonista di un recente videoclip diventato virale in quanto si mostra completamente nudo.


“I Believe in Love Again”: ascolta il brano e scopri il suo significato


“I Believe In Love Again” è il suono di un’artista che continua a sfidare le categorizzazioni: un inno senza tempo dai toni R&B che riflette la gamma di influenze diverse e la filosofia musicale aperta di Gou. In questo pezzo sentiamo Kravitz come raramente lo abbiamo sentito prima.


“Gli anni ’90 hanno avuto un’enorme influenza sulla mia musica”, racconta Gou, “La gente sa del mio amore per la scena dance/house/rave di quel periodo, ma sono sempre stata una grande fan dell’R&B e anche una grande fan di Lenny. Ho ascoltato all’infinito il suo album “5” del 1998 – il mio preferito – ma tutta la sua discografia è fantastica, assolutamente senza tempo. È entrato in studio e ha trasformato la parte vocale in una magia, scrivendo nuovi testi e creando quell’incredibile riff di chitarra. “I Believe In Love Again” è un forte messaggio di positività e speranza che speriamo tutti colgano quando ascoltano la canzone”.


Ascolta ora “I Belive In Love Again” in radio e nella nostra playlist RDS 100% Grandi Successi!


Foto: Cartella stampa.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI