Era già successo a Taylor Swift ed ora anche Adele ha deciso di fermare il concerto per supportare un fan bloccato da un addetto della sicurezza. È successo durante la residency di Las Vegas al Colosseo del Ceasars Palace quando, durante l’esibizione di “Water Under the Bridge”, Adele si è fermata per rimproverare un addetto della sicurezza che pare sia intervenuto troppo duramente nei confronti di un fan.
Adele ferma l’esibizione per riprendere un addetto della security
“Cosa sta succedendo a quel fan che è stato tanto infastidito da quando sono entrata in scena, perché si è alzato in piedi?”, si sente Adele dire al microfono rivolgendosi al pubblico. “Cosa gli sta succedendo? Sì, tu, con la mano alzata, sì tu!”.
@adeleadkins__ Adele helping fan#loveadele #adeleaccess #dc #adelemusic #adelelive #adelefans #adeleadkins❤️ #adele30 #adele #adelequeen #loveadele❤️ #adeledaydreamers #loveyou #adeleadkins #adelevegas #weekendswithadele ♬ dźwięk oryginalny – Adele
“Perché lo infastidite tutti?”, ha continuato Adele. “Potete lasciarlo in pace, per favore? Non ti daranno più fastidio, tesoro. Goditi lo spettacolo. Lasciatelo in pace”.
Poi la cantante rivolgendosi a tutto il pubblico ha aggiunto: “Scusate, ragazzi. È stato disturbato per tutto lo spettacolo dalla sicurezza e da altre persone sedute dietro di lui. È qui per divertirsi. Tutti voi siete qui per divertirvi.”
“Ricominciamo”, ha concluso Adele ed ha ripreso a cantare “Water Under the Bridge”.
Foto: TikTok.