Dopo l’uscita del suo nuovo album “Anime Parallele”, Laura Pausini ha dato il via al nuovo tour globale che la vede e vedrà sui palchi d’Italia, Europa, America Latina e Stati Uniti. In due tappe italiane la cantautrice si è resa protagonista di due spettacoli nello spettacolo: uno a Rimini, durante il quale ha ripreso uno spettatore distratto al cellulare, l’altro a Firenze sul palco con un parroco suo grande fan.
Laura Pausini ferma il concerto per rimproverare un fan al cellulare
“Siccome purtroppo ho questo carattere, sono del Toro…” così Laura Pausini esordisce fermando prima il concerto e avvicinandosi poi a uno spettatore che era distratto al cellulare. “Gemelli” risponde lui, “Che segno è? Gemelli, ve l’ho detto. Porca miseria perché a me i Gemelli mi prendono un po’ tutti per il c**o”. Poi il video continua e il malcapitato spiega il perché di quella distrazione:
@sickboy870818 😅🤣 #cantante #laurapausini #interrompe #concerto #spettatore #cellulare #firenze #musica #fyp #fypシ #viral #neiperte ♬ suono originale – Filippo
Laura Pausini riceve la benedizione sul palco e canta insieme al parroco
Come accennato, questo del cellulare non è l’unico siparietto di cui Laura Pausini si è resa protagonista. Durante la tappa di Pisa la cantautrice ha notato tra il pubblico un uomo con un cartellone in mano che citava “Dopo la Madonna e Gesù, Laura ci sei tu”. Laura Pausini ha deciso di fermare il concerto per far salire il fan sul palco e scoprire che è il parroco di una parrocchia vicina. Dopo aver riso e scherzato insieme, i due hanno cantato una nota canzone di chiesa e lei ha anche chiesto la benedizione a Don Piero che con gioia gliel’ha data.
@mario.montani “Dopo la Madonna e Gesù, Laura ci sei tu” Bari accoglie cosi Laura Pausini ✨ #laurapausini #laurapausiniworldtour #laurapausinitour #laurapausinilive ♬ suono originale – mario.montani
Se Laura Pausini continua così non ci sarà tappa in cui i fan e le fan non si divertiranno!
Foto: TikTok.