Musica

Mondiali in Qatar: quanto guadagnano le star per esibirsi?

Condividi condividi
Pubblicato il 21/11/2022
Di Team Digital
Mondiali in Qatar quanto guadagnano le star per esibirsi


Nonostante le diverse polemiche sono iniziati i Mondiali di calcio in Qatar e diversi cantanti sono stati contattati per esibirsi, non tutti però hanno detto di sì. In primis Dua Lipa, la quale ha categoricamente rifiutato ogni possibile offerta di cantare durante la cerimonia di apertura, la sua motivazione è stata quella di non voler partecipare ad un evento nel Qatar, Paese che non rispetta i diritti umani. Dopo di lei anche Shakira e Rod Steward hanno deciso di non prendere parte a nessun evento legato ai Mondiali in Qatar. Non tutti e tutte però hanno detto di no.


Mondiali in Qatar: quanto guadagnano le star per esibirsi?


Tra i sì c’è Maluma il quale si è esibito durante la cerimonia di apertura e, secondo le indiscrezioni, avrebbe guadagnato all’incirca 300mila euro in quell’unica serata di partecipazione. Oltre al cantante latinoamericano ci saranno nei prossimi giorni anche Jason Derulo, i Black Eyed Peas e Calvin Harris e Robbie Williams in forse.


Secondo i rumors anche per questi ultimi il compenso sarà simile a quello di Maluma: Jason Derulo verrebbe pagato ugualmente 300mila euro, i Black Eyed Peas 450mila e Calvin Harris 290mila euro.


Maluma si è già esibito e queste sono alcune immagini ed alcuni video che il cantante stesso ha condiviso sui suoi profili social:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MALUMA (@maluma)


I commenti sotto al post si sono divisi tra chi è orgoglioso di avere il cantante come rappresentate del proprio Paese, la Colombia, e chi invece avrebbe preferito non partecipasse per schierarsi con coloro che si stanno opponendo al Qatar per la tutela dei diritti umani.


La cerimonia di apertura c’è stata, le prime partite sono state giocate, ma non sono terminate le contestazioni nei confronti del Qatar, uno Stato denunciato più volte da diverse organizzazioni internazionali per la non osservazione e la mancata tutela dei diritti umani.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI