Sanremo

Tony Effe e Gaia potrebbero fare la storia di Sanremo: stanno pensando di fare una cosa mai vista?

Condividi condividi
Pubblicato il 10/01/2025
Di Team Digital
Tony Effe e Gaia potrebbero fare la storia di Sanremo stanno pensando di fare una cosa mai vista


Sanremo 2025 si avvicina e, assieme al toto-nomi per la co-conduzione al fianco di Carlo Conti, i riflettori iniziano a puntare sulla serata delle cover, uno dei momenti più attesi del Festival. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da La Presse, Tony Effe e Gaia potrebbero riservare al pubblico un’esibizione senza precedenti.


Tony Effe e Gaia (entrambi in gara) duetteranno a Sanremo 2025?


Le voci su una possibile collaborazione tra i due artisti stanno alimentando l’entusiasmo dei fan. L’ipotesi di una performance in stile “Sesso e Samba” – il brano che li ha già visti collaborare in passato – sembra sempre più concreta. La possibilità di un’esibizione congiunta nasce anche dalle modifiche al regolamento del Festival, che quest’anno prevede che la serata delle cover sia una gara a sé stante, senza influire sulla competizione principale. Questo offre maggiore libertà agli artisti, che possono scegliere di duettare con altri concorrenti in gara. Secondo quanto riportato, infatti, i partecipanti di Sanremo 2025 stanno già socializzando e sperimentando possibili combinazioni per i duetti (alcune forse inaspettate).


Duetto Tony Effe e Fedez?


Tra i nomi circolati per la serata delle cover spicca anche quello di Fedez, ma un duetto tra lui e Tony Effe sembra al momento improbabile. I dissidi tra i due artisti restano una ferita aperta, e come riporta La Presse, solo un intervento straordinario di Carlo Conti potrebbe riportare la pace tra loro. Al momento, però, questa eventualità appare più vicina a una suggestione da Fantasanremo che a una concreta possibilità.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI