Due belle notizie per i fan dei Negramaro. La prima: dal 23 novembre il singolo “Per uno come me” estratto dall’ultimo album “Amore che torni” (Sugar), già certificato doppio Disco di Platino, arriva in radio.
Il brano è una ballata delicata, una dichiarazione d’amore totale, un atto di fede che tende al futuro. La canzone racconta la storia di due naufraghi che hanno come unico desiderio quello di invecchiare insieme, di salvarsi e raggiungere la terra ferma qualunque essa sia (“Amami senza dovermi cercare/Senza sapere da che parte stare/Resta nel mondo dove tu vuoi invecchiare/Io verrò a prenderti”).
La seconda, invece, riguarda il tour di cui RDS sarà la radio ufficiale, e che la band ha posticipato per aspettare Lele Spedicato: Milano raddoppia. Una nuova data si aggiunge a quella già comunicata in precedenza: quindi, i Negramaro saranno presenti sia il 27 che il 28 febbraio al Mediolanum Forum.
Intanto è già record per questo attesissimo ritorno live dei Negramaro. Infatti i concerti di Milano il 27 febbraio, Firenze (2 marzo), Roma (il 5), Caserta l’8, Bari (il 13 e 14) e Acireale (il 19) hanno già fatto registrare il tutto esaurito (ultime disponibilità su Mantova il 16 febbraio).
I biglietti per il nuovo concerto saranno disponibili dalle ore 15.00 di oggi su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Amore Che Torni Tour 2019: le tappe del tour dei Negramaro
FEBBRAIO 2019
Giovedì 14 Rimini, RDS Stadium (data zero)
Sabato 16 Mantova, Palabam
Mercoledì 20 Padova, Kioene Arena
Giovedì 21 Conegliano, Zoppas Arena
Sabato 23 Torino, Pala Alpitour
Domenica 24 Bologna, Unipol Arena
Mercoledì 27 Milano, Mediolanum Forum
Giovedì 28 Milano, Mediolanum Forum
MARZO 2019
Sabato 2 Firenze, Mandela Forum
Domenica 3 Firenze, Mandela Forum
Martedì 5 Roma, Palalottomatica
Mercoledì 6 Roma, Palalottomatica
Venerdì 8 Caserta, Pala Decò
Sabato 9 Caserta, Pala Decò
Lunedì 11 Eboli, Palasele
Mercoledì 13 Bari, Palaflorio
Giovedì 14 Bari, Palaflorio
Domenica 17 Reggio Calabria, Palacalafiore
Martedì 19 Acireale, Pal’Art Hotel