La prima tappa dell’RDS Summer Festival non poteva andare meglio. Sul palco di Senigallia, Rossella, Ciccio e Baz hanno presentato due serate memorabili, ricche di momenti esilaranti e di grande musica.
I protagonisti del venerdì sono stati Cara, Il Tre, i Boomdabash e gli Eiffel 65, che hanno fatto cantare e ballare tutto il pubblico, dai millennials alla Gen Z, trasformando piazza Garibaldi in una gigantesca discoteca a cielo aperto.
Sabato l’atmosfera si è ulteriormente scaldata con i live di Emanuele Aloia, Rhove, Fred De Palma, Baby K e Emma. Tante hit, una dietro l’altra, che hanno reso questa notte davvero indimenticabile.
Non solo musica: nel backstage dell’RDS Summer Festival è successo di tutto. Tra interviste in location inaspettate e dolci incontri tra gli artisti e i loro fan, queste due prime giornate sono state cariche di emozioni. E ci aspettano ancora altre cinque tappe, che ci accompagneranno in un’estate di divertimento e grandi live.
RDS Summer Festival: grandi sorprese in arrivo!
Le sorprese non finiscono qui. Presto ci saranno grandi novità, on air e sulla RDS Social TV al canale 265 del Digitale Terrestre, dedicate all’RDS Summer Festival. State sintonizzati: l’estate è un gioco, il divertimento è appena iniziato!