Solamente ieri vi raccontavamo dei cartelloni con l’ormai iconico bacio che avevano tappezzato Milano, dando il via alle congetture dei fan. A quanto pare, le speranze di vedere in Italia la cantante di “Espresso” (ascoltabile nella nostra Playlist RDS 100% Grandi Successi), che pubblicherà il 23 agosto il suo nuovo album “Short n’ Sweet”, non erano poi così infondate.
Ora, a poche ore di distanza dalla comparsa dei manifesti, Sabrina Carpenter ha ufficialmente rotto il silenzio: l’anno prossimo porterà lo “Short n’ Sweet Tour” anche in Italia!
Sabrina Carpenter si esibirà a Milano: la data e le informazioni sul concerto
Nonostante i cartelloni abbiano creato un grande fermento, le informazioni precise sulla data e sul luogo del concerto sono state mantenute riservate per qualche tempo. Tuttavia, è stato successivamente confermato che Sabrina Carpenter si esibirà a Milano il 26 marzo 2025.
La location scelta per l’evento è l’Unipol Forum di Assago, uno dei palazzetti più importanti della città e sede di numerosi concerti di artisti internazionali.
Per quanto riguardo l’acquisto dei biglietti, la prevendita per gli iscritti a My Live Nation partirà alle ore 10:00 giovedì 1 agosto, mentre la vendita generale inizierà venerdì 2 agosto, sempre alle 10:00, su Ticketmaster.
Sabrina Carpenter in concerto Italia per la prima volta?
Il concerto di Sabrina Carpenter a Milano rappresenterà una delle sue prime esibizioni in Italia, un evento molto atteso dai suoi fan italiani. Nonostante la cantante abbia già partecipato a vari tour internazionali, l’Italia non è sempre stata una tappa frequente nei suoi itinerari. Questo rende l’evento milanese particolarmente speciale per i suoi sostenitori, che hanno espresso la loro gioia e impazienza sui social media per l’inaspettato annuncio.