Siete già pazzi di Babbo Natale in infradito e delle renne col mojito? Allora avete già ascoltato Natale Reggaeton, la canzone di Natale di RDS tutta da ballare che aiuta l’ambiente.
Da oggi potete acquistarla sulle principali piattaforme digitali e aiutarci a regalare al nostro Paese una nuova area verde piantando quanti più alberi possibile.
Puoi già scaricare la canzone su iTunes e e su Google Play
La nostra canzone di Natale è disponibile anche su: Deezer, Quoboz, Tidal.
I nostri conduttori, capitanati da Baz, hanno creato l’RDS Christmas Band per augurarvi un Natale speciale a ritmo di reggaeton e lanciare un messaggio importante. Tutti noi possiamo fare qualcosa perché Babbo Natale in infradito resti solo un personaggio divertente della nostra canzone e non diventi realtà a causa dei cambiamenti climatici.
Acquistando Natale Reggaeton di RDS sui principali store digitali, con meno di un euro potete contribuire insieme a noi a realizzare un progetto di agroforestazione in Italia in collaborazione con Piantando. RDS si è già impegnata a piantare 2000 alberi nel corso del prossimo anno, ma con l’aiuto di ognuno di voi possiamo fare molto di più: basta acquistare subito Natale Reggaeton!
Natale Reggaeton: il video ufficiale della canzone di Natale di RDS
Cos’è Piantando?
Piantando è una startup nata con l’obiettivo di avvicinare ai temi ambientali più persone possibili, in Italia e nel mondo, dando loro la possibilità di fare qualcosa di concreto. Piantando si occupa di riqualificazione ambientale, sociale e di tutela della biodiversità. Per ogni progetto individua le associazioni e le aziende agricole con l’expertise più adatta a garantire il miglior risultato nell’area in cui si deve operare.