Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di “Temptation Island” e non sono certo mancate le critiche. I protagonisti indiscussi sono stati sicuramente Federica Petagna e il compagno Alfonso D’Apice.
Alfonso sta schiattando (godo) dopo aver visto Fede in costume ma Stefano gli dice che non può impedirle di essere guardata in giro e tenerla segregata in casa per gelosia
— (@barumiliano) September 10, 2024
Cioè raga che bastonata che gli ha tirato il tipo #temptationisland pic.twitter.com/Gn3eOe2eYW
Dai loro racconti fatti durante il reality è emersa l’estrema gelosia di Alfonso, che costringerebbe la compagna a non uscire mai da sola e arriverebbe persino a scegliere i costumi che deve indossare in spiaggia.
Questo tipo di atteggiamenti ha subito sollevato moltissime polemiche. In tanti su X hanno criticato Alfonso, giudicando i suoi modi come retrogradi e tossici. C’è anche chi ha provato a prendere le sue difese, insinuando che la compagna abbia mentito durante il programma, mostrando una foto di Federica, pubblicata tempo fa, in cui la si vede indossare un bikini. Ovviamente non possiamo sapere quando sia stata scattata quella foto – se sia stata un caso isolato o meno – né essere certi che Federica stia davvero esasperando i toni.
ma federica non aveva detto che non aveva mai messo costumi sgambati perché non glieli faceva mettere?#TemptationIsland pic.twitter.com/iD1ycaYXGJ
— (@nonsonobionda) September 10, 2024
Altri, invece, sospettano che la coppia stia partecipando al programma solo per ottenere visibilità. Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, Alfonso avrebbe addirittura già chiesto a Federica di sposarlo, quindi non ci sarebbe motivo di partecipare al reality per mettere alla prova il loro rapporto.
Le ultimissime indiscrezioni, infine, sono arrivate poche ore fa da Deianira Marzano. Una sua fonte le ha confermato che la coppia si lascerà durante il programma e che, attualmente, non stanno più insieme.