Alvin e Ilary Blasi sono ormai una coppia collaudata. Dopo una lunga esperienza insieme a “L’Isola dei Famosi”, oltre a programmi meno fortunati come “Eurogames“, il pubblico li conosce bene e sa che in passato non sono mancati i battibecchi.
Durante l’ultima edizione della “loro” Isola, prima che venisse affidata a Vladimir Luxuria, si erano scambiati più di una frecciatina sui social. Molti le hanno interpretate come semplici gag, ma diversi esperti di gossip ritengono che le frizioni tra loro fossero più che veritiere.
Ilary Blasi smentisce alla sua maniera il presunto screzio con Alvin e pubblica su Instagram il numero di telefono dell’inviato dell’Isola dei Famosi (pochi minuti fa ha rimosso tutto)pic.twitter.com/gkcLvQFDm9
— Francesco Canino (@fraversion) March 2, 2023
Ora Alvin, che da poco è tornato insieme a Ilary alla conduzione di “Battiti Live”, ha chiarito come stanno davvero le cose. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha spiegato che “quei momenti” critici ci sono stati eccome, ma sono stati facilmente risolti. “Sono capitati scherzi un po’ fastidiosi di altri, ma la nostra amicizia è sempre salda”, ha detto.
Alvin: “L’isola dei famosi non mi manca”
Durante l’intervista ha anche spiegato che non gli è affatto dispiaciuto lasciare il ruolo di inviato a “L’Isola dei Famosi”, quest’anno ricoperto da Elenoire Casalegno. Ecco le sue parole:
“È stata un’esperienza complessa dal punto di vista professionale perché stai dall’altra parte del mondo con il fuso orario, con il caldo, con un’umidità pazzesca. Sei in diretta quattro ore alla settimana, spesso manca l’elettricità, l’acqua calda, ci si lava i denti con l’acqua della bottiglia. L’esperienza in Honduras mi ha insegnato moltissimo dal punto di vista professionale e umano, ma ora credo che sia giunto il giusto termine”.
Foto: LaPresse