Quando Alessandra Celentano ha parlato della propria vita sessuale a “Belve”, le sue dichiarazioni non erano certo passate inosservate. La professoressa aveva detto a Francesca Fagnani di non fare sesso da molto tempo: “Sono casta da 13 anni”. Com’era prevedibile, l’intervista è subito diventata virale scatenando l’ironia della rete e generando moltissimi meme.
Ora Alessandra Celentano ha deciso di rispondere. Parlando con Tv Sorrisi e Canzoni è tornata sull’argomento spiegando di non essersi pentita di aver detto quelle cose. I commenti che ha ricevuto non possono che essere la cartina tornasole della sensibilità di certe persone. Così ha risposto:
“Molta gente non ha il coraggio di dire certe cose, io me ne frego. Alcuni hanno commentato: È così acida perché non fa l’amore. Lo trovo di una pochezza infinita”
Alessandra Celentano racconta la litigata con Maria De Filippi
Nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni è anche tornata a parlare del suo rapporto con con Maria De Filippi. Tra le due c’è stata sempre una grande stima, ma c’è stata un’occasione dove sono entrate in conflitto. Ecco cosa è successo:
“Abbiamo litigato una sola volta. Non ricordo neanche perché ci fosse quella situazione di tensione, quando si lavora ci sono divergenze o incomprensioni, però io sono per i chiarimenti. Se c’è stima reciproca sai che si può sbagliare, l’importante è farlo in buona fede. C’è stato un solo episodio. Sarebbe strano se non succedesse: per me Maria è “il grande capo” e rimarrà sempre il mio capo. Per quanto abbiamo un bellissimo rapporto, ridiamo e scherziamo, cerco di non oltrepassare mai il limite. Lo stesso che pretendo io dagli altri”.
Foto: LaPresse