Senza accorgersene Iva Zanicchi è diventata la nuova protagonista del dibattito televisivo. L’epiteto, non certo elegante, è immediatamente diventato virale. La cantante si è subito scusata:
“Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente. Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria”
Ma #IvaZanicchi ha dato della txoia a @stanzaselvaggia? #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/3BRDOn007i
— Davide Maggio (@davidemaggio) October 8, 2022
Le “scuse” di Samuel Peron non hanno aiutato ad allentare la tensione. Il ballerino, di fatto, ha minimizzato l’accaduto: ha spiegato che in quel momento stava ridendo per altri motivi e che per risolvere la questione basterà “una stretta di mano e due baci sulle guance”.
Iva Zanicchi invece sta vivendo l’accaduto in maniera del tutto diversa. Ospite di Eleonora Daniele a “Storie Italiane”, la cantante ha detto di aver pianto per due notti di fila e di aver pensato di abbandonare il programma. Così ha raccontato:
“Guardate che ho pianto per due notti di fila dopo la puntata. Sabato sera per me sarà molto dura. Voglio essere sincera, però ce la metterò tutta. L’istinto era quello di andare via proprio. Della serie ‘scusate ho sbagliato vado via’. Devo dire la verità, lunedì non mi sono allenata. Ho detto a Peron di perdonarmi. Vado e cerco di mettercela tutta. Vorrei metterci una pietra sopra, ma deve essere Selvaggia Lucarelli a perdonarmi.”
Foto: LaPresse