TV e Spettacolo

“Ballando con le stelle”: le scuse di Samuel Peron dopo la gaffe di Iva Zanicchi non fermano le polemiche

Condividi condividi
Pubblicato il 11/10/2022
Di Team Digital
Ballando con le stelle le scuse di Samuel Peron dopo la gaffe di Iva Zanicchi non fermano le polemiche


Da sabato non si parla d’altro. L’epiteto, non certo elegante, usato da Iva Zanicchi a “Ballando con le stelle” dopo aver visto i voti che le hanno dato Selvaggia Lucarelli e Gugliemo Mariotto è subito diventato virale.



Nonostante le scuse pubblicate appena finito il programma dalla cantante su Twitter, la polemica non si è calmata. Così ha scritto:


“Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente. Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria”



Com’era prevedibile, la gaffe ha generato i meme e i commenti ironici più diversi. Ora, a gettare ulteriormente benzina sul fuoco, ci ha pensato Samuel Peron. Ospite da Serena Bortone, il ballerino ha ammesso di aver capito un’altra parola e ha confermato che non stava ridendo della conduttrice ma per altri motivi.  


“Mi dispiace magari per i toni con i quali mi sono posto nei confronti della giuria, perché ero preso dalla foga. Ma lì c’è brusio e tutto quanto, finisci la performance hai un confronto con la giuria e quindi i toni si alzano. Ma non per questo si arriva ad avere un confronto tale come quello che sta andando avanti. Se lei pensa che io abbia riso per l’epiteto che le è stato detto non ho riso per quello, ma avevo capito un’altra cosa inerente al giudizio, mi è dispiaciuto aver riso, ma io davvero avevo riso per un’altra cosa. Io so che Iva è andata subito dopo a scusarsi dopo la puntata”. 


Samuel Peron ha detto che, se Selvaggia Lucarelli gli darà confidenza, lui risolverà tutto con “una stretta di mano e due baci sulle guance”. Per molti non sono state delle vere e proprie scuse. Anzi, la tensione sembra ulteriormente aumentata. Una cosa è certa, sabato prossimo se ne vedranno delle belle.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI