La “Bloody Mary mania” non si ferma. Il brano di Lady Gaga del 2011 è ritornato in auge spopolando su TikTok e ad oggi ha oltre 1,2 milioni di creazioni sulla piattaforma.
È un effetto indiretto del successo di “Mercoledì”, la nuova serie di Tim Burton dedicato al personaggio della famiglia Addams. Anche se “Bloody Mary” non è mai stata inserita ufficialmente nella colonna sonora della serie, è stata scelta dagli utenti di TikTok per ricreare la scena del ballo di Mercoledì facendo diventare virale la canzone. La stessa Lady Gaga ha poi rifatto la coreografia sul suo profilo.
@ladygaga BLOODY WEDNESDAY #fyp ♬ original sound – heyy
(se non vedi correttamente il video clicca qui)
Miss. Germanotta non è certo l’unica ad averlo fatto. Da quando la serie è uscita su Netflix, sono stati in tantissimi che hanno voluto reinterpretare le mosse di Jenna Ortega nella serie. Anche Camila Cabello si è divertita a farlo. Vestita con un abito di pizzo nero, in pieno stile Addams, ha ballato insieme alla concorrente di “The Voice” Morgan Myles per incitare tutti i suoi followers a votarla. Ecco il video:
@camilacabello today I hope you 1. dance. 2. vote for Morgan Myles to win the voice. @morganmyleslive ♬ original sound – heyy
(se non vedi correttamente il video clicca qui)
Foto: LaPresse / tvserial