Non è la prima volta in cui a Regé-Jean Page, l’attore che ha interpretato il Duca di Hasting in Bridgerton, viene chiesto se mai tornerà sugli schermi Netflix nella fortunata serie TV. Purtroppo però, per le fan e i fan, Page risponde sempre con la stessa fermezza: non tornerà ad interpretare l’ammaliante Duca nemmeno nella terza stagione.
Sarà che ha appena finito di interpretare un ruolo nel film The Gray Man, a fianco di attori del calibro di Ryan Gosling e Chris Evans, oppure l’ultima voce che lo vedrebbe vestire i panni del prossimo James Bond, sta di fatto che Regé-Jean non farà più parte del cast della seguitissima serie di Shonda Rhimes.
Nuovo Duca di Hasting in arrivo?
Con Shonda però, non ha vissuto una rottura traumatica per questa uscita di scena. Nessuno dei due deve aver subìto delle conseguenze. Addirittura, secondo quanto dichiarato da Regé-Jean a Variety, per lui non ci sarebbe alcun problema se dovessero sostituirlo:
“Sono liberi di fare quello che vogliono. Shonda (Rhimes, produttore esecutivo di Bridgerton) ed io abbiamo avuto una meravigliosa conversazione alla fine della prima stagione. Eravamo abbastanza felici con come abbiamo bloccato l’atterraggio su quello”.
La seconda stagione ha funzionato anche senza la presenza fisica del Duca di Hasting, tuttavia troppe volte i fan e le fan hanno notato la sua assenza, soprattutto ogni qualvolta appariva sua moglie, Daphne Bridgerton con il figlio ma senza il compagno.
Sarà per questo che, pare abbastanza ovvio, che per la terza stagione sia necessario il ritorno sugli schermi del Duca, per cui partirà l’eventuale casting.
Ad ora non c’è alcun annuncio ufficiale da parte di Netflix; se Daphne continua a svolgere un ruolo nella serie TV diventa però inevitabile la sostituzione.