Tra costole rotte, commenti al vetriolo e interventi della polizia, “Ballando con le Stelle” continua a monopolizzare i siti di gossip, certamente più interessati a quanto succede dietro le quinte del programma rispetto alla gara vera e propria.
Questa volta a fare notizia è Alan Friedman e un inconveniente accaduto prima della sua esibizione. Ospite di Mara Venier, ha raccontato di aver preso un grosso pezzo di cioccolato nel buffet della “sala delle stelle” e, dopo averlo morso, gli è caduto un dente. Ecco le sue parole:
“Ero un po’ spiazzato per quello che è successo. Sono andato in pista disorientato, e durante la presa sono andato in confusione. Così ho fatto scivolare Giada Lini”.
Il conduttore ha poi mostrato a Mara Venier di avere ancora il dente con sé.
Alan Friedman mostra in diretta su Rai 1 il dente che perso ieri sera, prima di ballare e prima che Giada Lini cadesse#DomenicaIn #BallandoConLeStelle https://t.co/l9tOyAqWzn
— Cinguetterai (@Cinguetterai) October 27, 2024
Alan Friedman risponde alle accuse
Durante l’ospitata, il concorrente ha commentato anche quanto accaduto alcune settimane fa. Secondo le indiscrezioni, Friedman, in un momento di rabbia, avrebbe avuto un atteggiamento verbalmente aggressivo con una persona dello staff. Ha confermato l’accaduto dicendo di essersi scusato. Ecco le sue parole:
“Sì, diciamo che ho perso le staffe e ho sbagliato. Infatti ho subito chiesto scusa alla ragazza. Anche perché non lo meritava; lei è una persona speciale e squisita. Quindi mi dispiace tanto per quello che è accaduto.”