Shaila Gatta continua a essere la grande protagonista del “Grande Fratello”. L’ex velina sta facendo parlare molto di sé, soprattutto durante la sua permanenza a “Gran Hermano”, la versione spagnola del reality.
Una volta arrivata nella casa del programma insieme a Lorenzo, Shaila ha fatto capire chiaramente al pubblico di essersi dimenticata completamente di Javier: ha dichiarato apertamente di essersi innamorata dell’altro concorrente, e non sono mancati momenti di intimità.
Shaila racconta la sua storia e tutto quello che prova per Lorenzo. Di Javier dice che è un bel ragazzo ma non c’è connessione, Maica è d’accordo e fa il parallelo con Tommaso. Shaila dice che pensava a Lorenzo quando baciava Javier #grandefratello #shailenzo #shavier pic.twitter.com/Ec2pu1t7tX
— Ferny (@CabrinoFernanda) October 27, 2024
Shaila e Lorenzo ora devono tornare in Italia. Prima di andarsene, però, lei ha voluto fare delle confidenze a un’altra concorrente, che non sono certo passate inosservate. Ha spiegato che quando baciava Javier, in realtà pensava già a Lorenzo, aggiungendo che prima ragionava “con il cervello e adesso con il cuore”. Ha persino detto che con Lorenzo sente che potrebbe davvero costruire una relazione.
Direttamente dal Confessionale del Gran Hermano, le parole di Shaila sul suo allontanamento da Javier… #GrandeFratello pic.twitter.com/A8ErsWlEib
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 27, 2024