Non c’è stagione di “Amici” senza discussioni, polemiche e provvedimenti disciplinari e l’edizione 24 non fa eccezione. A far infuriare i professori questa volta è stato Trigno, l’allievo della nostra Anna Pettinelli, diventato il protagonista di una serie di comportamenti non certo esemplari.
L’alunno ha perso totalmente la calma sfogandosi insieme agli altri suoi compagni. A farlo scaldare è stata la scelta della redazione di proibire a tutti i ragazzi l’uso dei cellulari, dal momento che in troppi casi non erano rispettate le regole e a volte erano stati raccontati fatti riguardanti il programma. Per questo è stato messo a loro disposizione un videobox, le cui chiamate sono supervisionate dagli autori.
Durante una di queste, il ragazzo ha parlato ai familiari del suo litigio con Vybes. Dopo la chiamata, la redazione è intervenuta ricordandogli che non gli era permesso affrontare certi argomenti. Trigno non è riuscito a contenersi, tra parolacce e gesti irruenti. Chiara è intervenuta cercando di calmarlo e dicendogli che doveva smetterla di essere così aggressivo, ma lui ha continuato.
La maestra Celentano condivide con tutti gli allievi e con la prof Pettinelli un filmato di TRIGNO… #Amici24 pic.twitter.com/WHguhLKNmx
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 13, 2025
In studio continua la visione del filmato… #Amici24 pic.twitter.com/4tXldh8rea
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 13, 2025
Il ragazzo è stato quindi convocato dalla maestra Alessandra Celentano e dalla sua stessa prof. “Io sono scioccata da quello che ho visto”, ha detto la Celentano. Anna, che non ha voluto nemmeno sentire le sue giustificazioni, ha deciso di ritirare la sua maglia e sospendere l’alunno dalle lezioni.