Dopo l’esperimento fallito del Velino Gianluca Briganti, affianco alla Velina mora Beatrice Coari, Striscia la Notizia è alla ricerca di una nuova Velina bionda. Come sappiamo, sarà il pubblico a scegliere la nuova protagonista per il famoso bancone del TG satirico. Il casting è iniziato lunedì 13 gennaio e c’è già una prima Velina bionda che ha passato il turno.
Sofia Derivi passa il primo turno per diventare la nuova Velina bionda di Striscia
Sofia Derivi passa il primo turno delle selezioni e si avvicina al sogno di diventare la nuova Velina bionda di Striscia la Notizia. Durante la puntata di lunedì 13 gennaio del noto TG satirico, la ventenne originaria di Desio ha ottenuto il 77% delle preferenze, superando Melory Bianchi, che ora spera nel ripescaggio.
Con i suoi lunghi capelli biondi, occhi azzurri e un sorriso radioso, Sofia – dopo aver conseguito il diploma al liceo scientifico – frequenta l’università di scienze motorie e, parallelamente, un’accademia di danza urbana. La sua grande passione per il ballo l’ha portata a partecipare a diversi videoclip musicali, tra cui quello della canzone “Nero gotico” di Clara. “Mi piacerebbe insegnare danza e magari salire sul palco con un cantante famoso”, rivela la giovane, desiderosa di mostrarsi meglio al pubblico da casa.
Foto: Instagram.