Una notizia che rattrista immediatamente i e le fan di “Viola come il mare” e di Can Yaman. A quanto si apprende che l’attore che veste i panni di Francesco Demir ha deciso di lasciare la fortunata serie TV, lasciando così Mediaset senza un protagonista per la confermata terza stagione, sempre insieme a Francesca Chillemi nei panni di Vuola. Che cosa è successo? Quali sarebbero i motivi di questo addio?
Perché Can Yaman ha lasciato “Viola come il mare”?
A dare questa notizia è Dagospia che non ha fornito delle motivazioni precise, ma sul web ci sono già diverse teorie. Tra le più quotate c’è quella delle difficoltà personali vissute tra i due protagonisti. La scorsa primavera i due avrebbero avuto un flirt, ma dopo questo l’attore turco avrebbe attaccato la ex Miss Italia. Durante un’intervista, infatti, lei disse che Can Yaman fosse stregato dal personaggio di Viola. Su questo Yaman rispose: “Non è vero, non sono stato stregato da nessuna delle due. Anzi, forse il contrario”. Una dichiarazione che portò all’unfollow da parte di entrambi.
Seconda ipotesi è che l’attore turco voglia dedicarsi a nuovi progetti, tra cui la serie “El Turco”, prevista per il 2025.
Inoltre, è stato riferito che Can Yaman ha recentemente cancellato il suo account Instagram da 11 milioni di follower, dichiarando di voler concentrare l’attenzione sulla sua carriera senza le distrazioni dei social media.
Per ora non c’è stata nessuna dichiarazione da parte dell’interessato. Rimane comunque il fatto che, se fosse vero, la produzione di “Viola come il mare” dovrà ora affrontare la sfida di trovare un nuovo protagonista maschile per affiancare Francesca Chillemi nella terza stagione della serie.
Foto: Instagram.