C’è una notizia, ancora da confermare, ma che pare possa avere un fondo di verità. È in corso un cosiddetto ‘scambio di poltrone’ tra Paolo Bonolis e Stefano De Martino. Sappiamo come Stefano De Martino abbia portato grandi numeri di share ad Affari Tuoi, ma questo forse non basta. Dall’altra parte c’è Paolo Bonolis, che ha lasciato l’Arcobaleno Tre e potrebbe pure abbandonare Mediaset per la Rai. Nel dettaglio, questo potrebbe portare Bonolis ad Affari Tuoi e De Martino ad Amici.
Il futuro di Affari Tuoi tra Stefano De Martino e Paolo Bonolis
Secondo quanto riportato da LaPresse, Paolo Bonolis ha lasciato Arcobaleno Tre, l’agenzia di Lucio Presta con il quale ha già portato avanti le ‘carte di divorzio’, da questo potrebbe poi arrivare un vero e proprio saluto a Mediaset per tornare in Rai. Dall’altra parte si vocifera che Maria De Filippi “Sembra bene intenzionata a riportare Stefano De Martino nella sua squadra di conduttori targati Fascino”, spingendo Bonolis verso Affari Tuoi.
C’è un ma, il contratto di Stefano De Martino in Rai è di 4 anni, nulla però esclude una chiusura anticipata, verso uno dei programmi più importanti di Mediaset come Amici. Anche Bonolis ha ancora qualche anno di contratto con Mediaset, quindi, che avvenga ora oppure a scadenza contratto sarà da vedere.
Foto: LaPresse.