“Aiuto! Oddio, Grande Fratello, Grande Fratello! Cristina, Cristina. Datele uno schiaffo. Tiratela su, tiratela su”. Gli inquilini del “Grande Fratello Vip” si sono preoccupati molto quando hanno visto Cristina Quaranta distesa in bagno.
La concorrente è svenuta. La regia del programma ha subito diretto le sue telecamere altrove. Qualche ora dopo, la produzione ha comunicato su Instagram che Cristina ha avuto un leggero malore e che, dopo essere stata visitata dallo staff medico, è rientrata nella casa. L’ex ragazza di “Non è la rai” ha poi rassicurato tutti dicendo che si sentiva meglio.
Sulla causa del malore, invece, non ci sono informazioni certe. Pare che la concorrente avesse iniziato a sentire i primi disturbi già dal pomeriggio. C’è chi sostiene che sia stato il soufflé mangiato a pranzo a farle male, ma non ci sono state conferme da parte dei portavoce del reality. Dopo essere stata in osservazione per alcune ore, la concorrente ha detto di stare bene. Un piccolo mancamento, ma che ha generato un grande spavento. Ecco il video:
AIUTO È SVENUTA CRISTINA #GFVIP pic.twitter.com/npvsgte9cD
— trashtvstellare (@tvstellare) September 27, 2022