C’è grande attesa per l’edizione 2022 di “Ballando con le stelle”. Milly Carlucci è al lavoro sul cast: finora l’unica concorrente confermata è Iva Zanicchi, ma TvBlog ha aggiunto alcuni nomi davvero interessanti. Il primo è Gabriel Garko. L’attore ha già partecipato nella scorsa edizione come “Ballerino per una notte” e ora pare più che convinto a entrare nella competizione.
Altrettanto probabile è la partecipazione di Marta Flavi, indimenticata protagonista della tv dei ragazzi negli anni ottanta, e di Nancy Brilli, anche lei da tempo nella shortlist dei concorrenti più corteggiati da Milly Carlucci. La conduttrice vorrebbe anche un personaggio sportivo nel cast. Tra i possibili potrebbe esserci i nuotatori Gregorio Paltrinieri e Dario Verani o il campione di salto in alto Gianmarco Tamberi.
Ancora poche informazioni invece in sulla giuria. Al momento sembrerebbero confermati Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, però, potrebbe invece dare forfait. Nelle scorse settimane aveva diffuso i dubbi della sua presenza pubblicando un sondaggio piuttosto enigmatico su Instagram dove spiegava che alcuni dei suoi prossimi progetti, tra i quali anche Ballando con le stelle”, potevano essere a rischio.
Manca ancora parecchio e saranno tante le novità in arrivo. La prima puntata è prevista per l’8 ottobre, come sempre su Rai 1.
Foto: LaPresse