“Temptation Island” è già entrato nel vivo e, a poche settimane dal suo inizio, ha già generato non poche polemiche e indiscrezioni. Il suo conduttore, Filippo Bisciglia, commentando l’ottima risposta da parte del pubblico, ha spiegato che il reality è ormai diventato un grande classico dell’estate italiana, paragonandolo a un cult come il Festivalbar.
In attesa della messa in onda della terza puntata, è ritornata a circolare una domanda piuttosto frequente tra gli spettatori del programma: quali sono i cachet di tutti i personaggi coinvolti?
A rispondere quest’anno ci ha pensato Dagospia, spiegando che i guadagni delle coppie oscillerebbero dai 1800 euro fino a 2600 euro a testa, vitto e alloggio compresi ovviamente. Per i tentatori e le tentatrici il compenso quest’anno sarebbe dai 500 ai 1000 euro a settimana.
Si tratta di cifre in linea con quelle svelate da Ilaria Gallozzi, ora conosciuta dal grande pubblico come la Bonas di “Avanti un altro”, ma che aveva partecipato come tentatrice nell’edizione del 2020 di “Temptation Island”. Ai tempi la modella aveva spiegato che i compensi venivano stabiliti in base al numero di giorni trascorsi all’interno del programma. “Più o meno un tentatore o una tentatrice guadagna dai 150 ai 200 euro al giorno,” aveva detto.
Quanto guadagna Filippo Bisciglia per una stagione di “Temptation Island“
Per quanto riguarda il compenso del conduttore, invece, è stato Fanpage a svelare la cifra. Secondo il sito, per Filippo Bisciglia è previsto un cachet che si aggirerebbe tra i 45.000 e i 50.000 euro.
Foto: Instagram