Com’era prevedibile, il nome scelto da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli per il loro primo figlio non è passato inosservato. Ieri hanno dato l’annuncio della nascita di Kian. È una dedica alle origini persiane di Giulia, vuol dire “re” o “regno”. Nell’antichità veniva dato ai figli maschi perché rappresentava un simbolo di ricchezza, potere e nobiltà.
Un nome difficile da dimenticare, ma non certo per Alfonso Signorini, che in diretta al Grande Fratello ha commesso una gaffe inaspettata. La love story di Giulia e Pierpaolo è nata nel 2021 proprio nella casa del GF e, anche nelle edizioni successive, Giulia Salemi è stata spesso coinvolta nel reality. Era d’obbligo, quindi, che “zio Alfonso”, come ama farsi chiamare Signorini dai Prelemi, festeggiasse con loro questa bella notizia. Purtroppo ha chiamato il piccolo Kili e non Kian, generando l’ironia del web.
IL BATTESIMO UFFICIALE DEL FIGLIO DI GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI (alfonso ha appena sbagliato il nome del bambino)#grandefratello pic.twitter.com/NNapPpbh5q
— trashbiccis (@trashbiccis) January 16, 2025
I commenti su X
Anche senza la gaffe di Signorini, il nome aveva già creato parecchi commenti ironici su X. D’altronde, i due avevano già anticipato che sarebbe stata una scelta molto particolare: tra gli altri nomi possibili c’erano Theo, Ian, Joel, Lian, Victor, Julien, Leandro, Orlando, Ryan, Ezechiele, Louis, Damiano e Aron.
È nato il figlio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: Kian.
—(@ColpadiChanel) January 16, 2025
KIAN e hanno avuto 9 mesi per pensarci!
KIAN…..ma è legale?#influcirco pic.twitter.com/nC8214zWbY