TV e Spettacolo

Grande Fratello: anche Marina La Rosa stronca Shaila Gatta, ecco la sua reazione

Condividi condividi
Pubblicato il 21/01/2025
Di Team Digital
Grande Fratello anche Marina La Rosa stronca Shaila Gatta ecco la sua reazione


Passano gli anni ma Marina La Rosa continua ad essere una delle concorrenti più amate in assoluto di tutta la storia del “Grande Fratello” e, quando è lei ad esprimere un’opinione sul reality, difficilmente non viene presa sul serio.


Nell’ultimo periodo ha rilasciato parecchie interviste e, in una delle più recenti, pubbicata da Chi Magazine, ha espresso un parere sulla concorrente che più ha fatto discutere in questa edizione del GF: Shaila Gatta.


Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini, per introdurre l’argomento, ha scherzato mettendo insieme il cognome della concorrente con lo storico soprannome che si era guadagnata Marina La Rosa durante la prima edizione del GF, la “gatta morta”.


Marina ha elogiato Helena Prestes definendola una ragazza bellissima che nasconde una grande fragilità. Per Shaila, invece, ha riservato parole decisamente meno gratificanti, dicendo che è “aggressiva” e “volgarotta”, aggiungendo che la vedrebbe bene a vendere la frutta e la verdura al mercato.


GF: La reazione di Shaila Gatta alle critiche di Marina La Rosa


La concorrente, in prima battuta, ha risposto di non conoscere Marina La Rosa, facendo intendere che era giovanissima quando la sua edizione era andata in onda, e poi ha detto di non avere nulla contro chi va al mercato, anzi. Ecco le sue parole:


“Io amo i banchi di frutta e verdura, vado sempre al mercato. Tutti i mercoledì e il sabato a Cernusco sul Naviglio, a Milano, mi trovate lì. Magari mi prenderò anche io uno stand e mi metterò a vendere la frutta, che devo fare? So scegliere bene.”


Anche sulla possibilità che fosse lei la nuova “gatta morta” del Grande Fratello, Shaila ha voluto dire la sua. Dopo aver sentito la definizione datale da Beatrice Luzzi, ovvero di una persona elegante e affascinante che sa attirare l’attenzione di tutti senza dare però soddisfazione a nessuno, la concorrente ha detto che a tratti è sicuramente molto elegante, soprattutto quando si tratta di ballare, ma spesso emerge un lato più ruvido del suo carattere. “Io sono un po’ più cafona, lo ammetto” – ha concluso – “Quando ballo posso essere elegante, nella vita non tanto.”


Foto: LaPresse / Mediaset Infinity


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI