Le notizie sui concorrenti del “Grande Fratello Vip” continuano a farsi attendere. Sulla nuova edizione del reality, da quest’anno affidato ad Alfonso Signorini, c’è ancora molta riservatezza e la produzione sta svelando con il contagocce i nuovi dettagli dello show.
Il “Grande Fratello Vip” era previsto per l’inizio di novembre, ma poi è stato spostato nei primi mesi del 2020. Al momento gli unici nomi dati per certi da diversi magazine del settore sono quelli degli opinionisti Pupo e Wanda Nara, mentre da tempo circolano le indiscrezioni riguardo ai concorrenti Antonella Elia, Paola di Benedetto e Michele Cucuzza.
Il settimanale Oggi avrebbe confermato anche Adriana Volpe che, rimasta orfana del suo “Mezzogiorno in Famiglia”, sarebbe pronta a mettersi in gioco nel reality. Questa indiscrezione aveva poi fatto diffondere l’ipotesi, sostenuta da Dagospia, della presenza di Giancarlo Magalli, i cui battibecchi sui social con Andriana Volpe sono ormai noti a tutti. L’accoppiata sarebbe stata sicuramente un colpaccio per gli autori del programma ma, solo poche ore fa, è arrivata la smentita ufficiale di Magalli, direttamente dalla sua pagina Facebook.
Sempre secondo Dagospia, infine, nella casa del “Grande Fratello Vip” dovrebbe entrare anche Nunzio Alfredo, l’ambasciatore del Belize spesso sulle pagine dei giornali di gossip per via della sua vita sfarzosa e per i suoi flirt stellari. Al momento, però, non ci sono state conferme ufficiali. Vi terremo aggiornati.
Foto: Facebook