Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione del Grande Fratello Vip. Con il primo appuntamento lunedì 19 settembre, il cast è ancora tutto da scoprire. Mentre l’unico nome confermato è quello dell’opinionista Giovanni Ciacci, nelle ultime ore stanno trapelando sempre più nomi che potrebbero aggiungersi al cast. Il sito di news e gossip Biccy, darebbe per certa la partecipazione di vari vip. Tra i più giovani protagonisti dovrebbero nascondersi Chadia Rodriguez, George Ciupilan e Antonella Fiordelisi. Alfonso Signorini però avrebbe deciso di dare spazio anche quest’anno a vip più maturi, dando così la possibilità di accendere un vero e proprio confronto generazionale in casa. Il primo nuovo nome confermato dal sito dunque sarebbe quello di Gegia, pseudonimo di Francesca Carmela Antonacci. L’attrice è nota al grande pubblico per i suoi vari ruoli in produzioni di successo negli anni 80. Ricordiamo “Bomber”, con Bud Spencer e Jerry Calà, “Il Tassinaro” di Alberto Sordi, e la serie cult “Professione Vacanze”. Altre indiscrezioni avrebbero fatto anche i nomi di Wilma Goich e di Charlie Gnocchi.
Secondo Biccy anche Patrizia De Blank, 82 anni, dovrebbe aggiungersi al cast. La donna tornerebbe nella casa più spiata d’Italia dopo la sua partecipazione al GFvip 5. Riguardo alla sua probabile partecipazione, la De Blank intervistata dal settimanale Nuovo ha commentato così:
“Se farò il bis? Per adesso non posso sbilanciarmi, ci sto pensando. Nel caso dovessi accettare vivrei l’avventura con l’influencer Lorenzo Castelluccio, è un mio caro amico. Penso che insieme ci divertiremo molto. Quando ho partecipato nel 2020 avevo chiesto una camera tutta mia e il bagno privato e mi sono stati concessi. Questa volta vorrei aggiungere a questi il mio cagnolino Alien”.
Altri nomi dati per certi grazie a degli indizi lasciati sui social da Signorini sarebbero quelli di Antonino Spinalbese, Pamela Prati, Asia Gianese, e lo chef Simone Rugiati. Non ci resta che aspettare per scoprire tutte le novità sul cast.
Foto: LaPresse