Il caso Mariotto continua a far discutere. Sui presunti motivi per i quali, durante la puntata di sabato 30 novembre, lo stilista abbia lasciato improvvisamente lo studio, sono emersi i pareri più diversi. Per alcuni si è trattato di un colpo di scena, tipico del suo carattere sopra le righe, mentre molti hanno subito ipotizzato che fosse un problema lavorativo legato alla maison Gattinoni, che dirige da sei mesi.
Per l’accaduto ha ricevuto anche un tapiro da Striscia la Notizia, ma non l’ha accettato di buon grado. “Stai lontano o questo affare te lo do in testa”, ha detto irritato a Valerio Staffelli. Nei giorni successivi, ha rilasciato un’intervista a Fanpage dove, oltre a commentare i modi dell’inviato del tg satirico, ha fornito ulteriori dettagli sui motivi per cui ha lasciato il programma. Ha spiegato che sta curando un importante progetto in Arabia Saudita. Ecco le sue parole:
“Vesto queste persone da anni, si tratta di famiglie reali che hanno fiducia in me. È un momento delicatissimo, ti pare che sto a pensare a ste fregnacce?”
Intanto si sta diffondendo la voce che Mariotto potrebbe non essere riammesso allo show. Come ricorderete, Milly Carlucci non aveva voluto svelare nulla, creando ancora più attesa per la finale di sabato 14 dicembre. Oggi, però, il Corriere della Sera ha diffuso un’indiscrezione non da poco. Secondo il quotidiano, la Rai e la produzione di Ballando sono al lavoro per “mettere a fuoco ogni tassello” sulla questione, un dettaglio che ha fatto drizzare le antenne a tutti gli esperti di cronaca rosa. Per molti non sembra così scontato, quindi, che lo stilista torni in trasmissione, e c’è chi ipotizza che potrebbe lasciare definitivamente il programma. Sarà così?
Quale sarà la decisione di Milly Carlucci?
Intanto, Milly Carlucci, che questo sabato era impegnata per la Prima de La Scala, da oggi è tornata a lavorare sulla diretta di sabato. Quale sarà la sua decisione?
Foto: LaPresse