TV e Spettacolo

Il cast di “Friends” rompe il silenzio dopo la morte di Matthew Perry: “Siamo una famiglia”

Condividi condividi
Pubblicato il 31/10/2023
Di Team Digital
Il cast di Friends rompe il silenzio dopo la morte di Matthew Perry Siamo una famiglia


Continuano le dichiarazioni d’affetto in ricordo di Matthew Perry. Alcuni attori che avevano partecipato in ruoli minori, come Maggie Wheeler e Morgan Fairchild, hanno voluto rendere omaggio all’attore con alcuni post e i fan stanno continuando a portare fiori sotto il palazzo dove era stato girato “Friends”.


Il cast ufficiale – Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer – aveva invece preferito rimanere in silenzio, non pubblicando nulla sui social o rilasciando dichiarazioni. 


Ora People ha pubblicato in esclusiva un primo comunicato congiunto dove gli attori ribadiscono di non essere ancora in grado di commentare la morte di Matthew. Nelle brevi righe il cast ha spiegato che ora la priorità è quella di stringersi attorno alla famiglia dell’attore e a tutte le persone che gli hanno voluto bene.


“Siamo tutti assolutamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia. Ci sono così tante cose da dire, ma ora ci prenderemo un momento per piangere ed elaborare questa perdita così grande. Col tempo diremo di più, come e quando saremo in grado. Per ora, i nostri pensieri e il nostro amore sono con la famiglia di Matty, i suoi amici e tutti coloro che lo hanno amato in tutto il mondo”.


Le parole dei creatori di Friends Marta Kauffman e David Crane


Negli scorsi giorni anche i creatori della serie, Marta Kauffman e David Crane, insieme al produttore esecutivo Kevin Bright, hanno rilasciato una dichiarazione per ricordare l’attore scomparso. 


“Siamo scioccati e profondamente, profondamente addolorati per la scomparsa del nostro amato amico Matthew. Sembra ancora impossibile. Tutto quello che possiamo dire è che ci sentiamo estremamente fortunati per averlo avuto come parte delle nostre vite. Era un talento brillante. È un cliché dire che un attore fa suo un ruolo, ma nel caso di Matthew non ci sono parole più vere. Dal giorno in cui lo abbiamo sentito per la prima volta incarnare il ruolo di Chandler Bing, per noi non c’era nessun altro”. 


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI