TV e Spettacolo

Il comeback che fa tremare Canale 5: Barbara d’Urso di nuovo protagonista in Rai

Condividi condividi
Pubblicato il 04/04/2025
Di Team Digital
Il comeback che fa tremare Canale 5 Barbara dUrso di nuovo protagonista in Rai


Barbara d’Urso è pronta a tornare e, stavolta, potrebbe farlo con il botto. Dopo più di un anno di silenzio (televisivo), indiscrezioni sempre più insistenti parlano di un ritorno in grande stile per la conduttrice più chiacchierata d’Italia. E non sarebbe un ritorno qualsiasi, ma un vero e proprio colpo di scena che potrebbe rivoluzionare il sabato sera italiano, mettendola faccia a faccia con la regina indiscussa di Canale 5: Maria De Filippi.


Secondo quanto riportato da Davidemaggio.it, tra le scrivanie del settimo piano di Viale Mazzini circolerebbe un progetto segreto, ambizioso e decisamente “carmelitoso”: un nuovo show su Rai 1, in onda in prima serata il sabato, con la produzione di Fremantle. L’idea strizzerebbe l’occhio alla storica “Carramba Che Sorpresa”, con momenti emozionanti, sorprese inaspettate e l’inconfondibile tocco pop della D’Urso.


Un duello ad altissimo tasso di share: Barbara D’Urso sfida Maria De Filippi


Se il progetto dovesse andare in porto, si tratterebbe di una sfida diretta tra Barbara d’Urso e Maria De Filippi, che presidia da anni il prime time del sabato su Canale 5 con colossi come Tu sì que vales e C’è posta per te. Il ritorno della D’Urso nella stessa fascia oraria creerebbe uno scontro al vertice mai visto prima tra le due “signore della tv”. Ma non è finita qui.


Il ritorno potrebbe essere doppio: con Paola Barale


A gettare altra benzina sul fuoco ci ha pensato Alberto Dandolo su Oggi, svelando una clamorosa indiscrezione: Barbara d’Urso e Paola Barale starebbero pensando a un progetto televisivo in coppia. Le due avrebbero sviluppato una forte sintonia durante una cena riservata nel cuore di Brera, a Milano, e da lì sarebbe nata l’idea di lavorare insieme.


Due icone, due epoche della televisione italiana, due personalità agli antipodi… unite in un unico, imprevedibile progetto? Sarebbe la vera rivoluzione dei palinsesti.


A confermare il fermento attorno al futuro della D’Urso è anche Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha parlato di “notizie sul suo conto che faranno molto, molto rumore”. E a quanto pare, l’ex conduttrice Mediaset avrebbe deciso di non affidarsi più a Lucio Presta, aprendo così un nuovo capitolo nella sua carriera.


Per ora tutto resta (ufficialmente) avvolto nel mistero. Ma tra progetti segreti, ritorni in Rai, duetti con la Barale e sfide alla De Filippi, una cosa è certa: Barbara D’Urso è pronta a riprendersi la scena.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI