Patrizia Bonetti ha mostrato per la prima volta i segni delle ustioni riportate durante la prova del fuoco all’Isola dei famosi. La naufraga si era cimentata nella prova a pochi giorni dal suo arrivo sull’Isola ed è stata costretta a prendersi subito una pausa dal programma. In diretta Ilary Blasi aveva spiegato che le sue condizioni non erano gravi e che sarebbe ritornata in gara dopo qualche giorno. In seguito, però, ha confermato che Patrizia avrebbe abbandonato il reality.
Patrizia Bonetti dopo l’ustione a L’isola deo famosi. Si vedono i segni…😨 pic.twitter.com/hFWqtal6or
— Ginevra (@Ginevracasalin) May 15, 2022
Ora la naufraga sta bene e si è del tutto ripresa. “Adesso sto meglio, devo dire che mi sono ripresa” – ha detto Patrizia Bonetti direttamente dallo studio della trasmissione – “Ero così contenta di partire per L’Isola. Diciamo che era un’esperienza a cui tenevo tanto. Questo perché da molto tempo desideravo fare questo reality e quindi mi è dispiaciuto tantissimo come sono andate le cose dopo la prova. Ovviamente questa è la vita, sono cose che possono accadere e l’importante è andare avanti e che tutto sia finito per il meglio”.
La concorrente ha anche espresso il suo parere sui naufraghi in gara. “Ora sto seguendo l’Isola dei famosi anche se sono uscita” – ha commentato Patrizia Bonetti – “Chi mi sta più simpatico? Diciamo che in prima battuta ero stata contraria a Nicolas. In realtà mi piace molto come si sta comportando e come sta agendo all’interno del gruppo. Se faccio il tifo per lui? Assolutamente sì è un buon naufrago”.
Foto: Patrizia Bonetti, screen video via MediasetInfinity