Dopo quattro anni dalla sua partecipazione, l’attrice Jane Alexander è tornata a parlare del Grande Fratello VIP. Recentemente intervistata dal settimanale Diva e Donna, per l’occasione la Alexander ha condiviso dettagli inediti. A detta dell’attrice, se pur un’esperienza per certi versi positiva e che “tutti dovrebbero fare almeno una volta nella vita”, si è però rivelata negativa sotto il punto di vista lavorativo. Jane Alexander ha infatti dichiarato che per colpa del GFVIP non ha lavorato per i due anni successivi:
“Quello è l’unico posto al mondo in cui non sei nel mondo. Protetta da tutti i problemi e fastidi che stanno fuori, dal cane che sta male alle bollette da pagare. Là dentro hai solo il tempo di pensare. Se non fosse che mi ha distrutto come attrice, visto che per due anni non ho più lavorato. Per il resto ci tornerei domani, subito”.
Sul suo compagno nella casa Elia Fongaro invece non ha voluto esprimere tante parole, svelando di non esserci più in contatto:
“Ho perso la testa. Avevo bisogno di qualcosa che lì mi è stato dato. Jane Alexander non è mai una che finge. Quando perdi la testa segui solo l’istinto e sbagli. Ho capito che quando perdi la testa non dovresti fare niente. Restare ferma, immobile. Non lo sento più. Non voglio parlare di lui, non è interessante”.
Foto: LaPresse